Advertisement

Un nuovo personaggio si affaccia sulla scena musicale ironica e popolare: il suo nome è Michael Gambino.

L’artista ha già lanciato il brano “Magnate o Ca’” – in occasione della trionfale stagione calcistica del Napoli – ricco di divertenti doppi sensi e un videoclip didascalico.

Advertisement

Ha esordito con clamore e successo alla “Festa dei Sogni” 2023 a Nola e ha partecipato a varie trasmissioni televisive per presentare il primo brano, inno alla vittoria della squadra del suo cuore, ed è già a lavoro per il suo primo tour.

Di Michael Gambino, coperto da una maschera bianca in volto perfettamente uniformata al colore del suo completo sportivo, non si sa altro: sarà proprio la marginalità della sua identità personale l’anomalia dell’artista? Dar voce all’anima, dar luce alle parole che compongono le sue canzoni, questa la sua vera vocazione. In una società in cui l’apparenza è tutto, Michael Gambino percorre una strada anti convenzionale, con dei testi ironici ma al contempo reali e crudi.

Questo curioso ed enigmatico personaggio mascherato sta già facendo parlare molto di se e della sua musica, pronta a rivelarsi un vero e proprio tormentone estivo!

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/michaelgambinoofficial

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/michaelgambinoofficial_/

TIK TOK: michaelgambinoofficial

Advertisement
Articolo precedenteGiuseppe Penone. Gesti Universali a cura di Francesco Stocchi
Articolo successivoE’ uscito “From the Darkness to the Light” degli Extempore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui