Advertisement

Kursaal gremito, ieri pomeriggio, per la recita dei bambini della Scuola dell’ Infanzia Bambin Gesù. L’ Amministrazione Comunale ringrazia l’ Istituto per la bella occasione di incontro e per il lavoro svolto durante l’anno.

Advertisement

Tante persone e tanti applausi, ieri pomeriggio, al Kursaal, dove sono saliti sul palco i bambini della Scuola dell’Infanzia Bambin Gesù per la recita di fine anno. Lo spettacolo, dal titolo “Questa pazza storia della musica”, patrocinato dal Comune di Giulianova, è stato una dimostrazione di bravura ed anche un piccolo saggio delle attività ritmico-musicali svolte durante l’anno. Bambini piccolissimi hanno cantato, suonato e ballato.  Uno degli alunni ha addirittura interpretato “La donna è mobile”, dall’ultimo atto del Rigoletto di Verdi. La sala, gremita, ha applaudito tutti i bambini e le loro maestre.

Il Vice Sindaco Lidia Albani, presente al Kursaal, e l’ Amministrazione Comunale, ringraziano suor Francisca, suor Hieda e suor Angelica, le maestre Marzia Di Carlo, Nadia Di Pompeo, Mariaclaudia Di Bartolomeo, l’insegnante di musica Katty Masci, per aver  preparato con enorme pazienza i bambini, per aver offerto alle famiglie una bella occasione di incontro, per l’impegno e la fantasia che hanno reso straordinario l’ intero anno scolastico.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteChallenge Tour: Matteo Manassero trionfa nel Copenhagen Challenge
Articolo successivoUn duo straordinario elegante e raffinato..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui