Il duo musicale romagnolo “Violet” incanta l’Italia con i loro video
Rossella Cappadone e Marcello Sutera porteranno la Romagna in tutta Italia.
Sono già 1.000.000 le visualizzazioni complessive collezionate per i video pubblicati sui loro canali social.
Preparatevi ad immergervi nell’incantevole universo sonoro di questo progetto musicale Made in Rimini “Violet”, composto dalla talentuosa cantante e chitarrista Rossella Cappadone e dal virtuoso del basso elettrico Marcello Sutera.
Questa straordinaria coppia artistica si appresta ad intraprendere un indimenticabile viaggio musicale, attraversando l’Italia da nord a sud con la loro melodia unica.
Sono arrivati “likes” da Artisti come Kurt Elling, Raf, Paola Iezzi, Sergio Mendez, Eros Ramazzotti, Mario Biondi, Marcello Cirillo, solo per citarne alcuni.
L’emozionante avventura musicale di “Violet” inizia nella splendida Riviera Romagnola, alla Darsena del Sale il 15 Giugno, Riccione il 17 e poi La Spezia, Genova, Milano, Rimini, Roma, Napoli.
Violet porterà il suo spettacolo in queste 25 città, partecipando anche a diverse manifestazioni che come scopo hanno la beneficenza e non spegnere i riflettori sugli ultimi fatti accaduti in Romagna, donando agli spettatori un’esperienza indimenticabile.
Saranno momenti di pura magia, in cui la voce incantevole di Rossella, (già vincitrice del premio Raducanu in Romania e cantante ufficiale della Fifa World Cup 2022 a Doha, Qatar) e il talento straordinario di Marcello Sutera, bassista produttore con all’attivo numerose collaborazioni internazionali come Dennis Chambers, Cesare Cremonini, Fred Wesley, Tullio De Piscopo, si fonderanno per creare un’atmosfera unica.
Il tour di Violet è un evento da non perdere per gli amanti della musica di qualità. Preparatevi a lasciarvi trasportare dalla melodia, in cui la passione e l’energia si fondono in un incantesimo musicale che rimarrà nei vostri cuori.
Una produzione by Collettivo Funk etichetta riminese sempre attenta alla promozione di artisti del territorio.
Tutti gli aggiornamenti nelle pagine social degli artisti.