Advertisement

Evox3music
presenta
Noodles

 

Advertisement

“Run Run Run”
Il noto rapper di Pioltello torna su tutte le piattaforme digitali con un nuovo singolo banger dal forte valore motivazionale e dalle accattivanti sonorità made in USA
 

ASCOLTA IN DIGITALE
9 giugno 2023

NOODLES torna, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 9 giugno, con il nuovo inedito, “RUN RUN RUN”, pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia.

Dopo l’ultima release, “Stica”, pubblicata lo scorso aprile, il liricista di Pioltello presenta un nuovo singolo dalla fortissima spinta energica caratterizzato da un freschissimo sound urban made in USA.

“RUN RUN RUN” è un brano banger che rappresenta un vero e proprio manifesto dell’approccio result oriented che contraddistingue la visione dell’artista. Una traccia dal grande valore motivazionale attraverso cui l’artista vuole trasmettere un messaggio preciso: per raggiungere i propri obiettivi personali è necessario continuare ad andare avanti con foga e senza lasciarsi distrarre, specialmente da ciò che non vale minimamente il nostro tempo.

Su una trascinante produzione in puro stile americano, firmata da STF, Noodles conferma il suo calibro di top player cavalcando il beat con un testo che è un perfetto equilibrio tra contenuti, interpretazione ed estetica delle liriche. Inoltre, il chiaro parallelismo che la penna di Noodles disegna tra il percorso che ogni individuo deve affrontare, nella vita, per raggiungere i risultati che si è prefissato e quello che un maratoneta, durante la competizione, deve percorrere per giungere al traguardo, è ulteriormente rafforzato dalla struttura del brano che presenta: una partenza soft, una progressiva accelerazione e, infine, uno sprint finale.

“RUN RUN RUN” è, così, la seconda release solista dell’ex componente del duo Fainest, un brano che punta i riflettori sull’originale cifra stilistica che l’artista sta portando, con il suo progetto, nel panorama musicale nazionale.

Mix e Master del progetto sono a cura di Iacopo Pinna (Wax Studio Hollywood), i cori sono stati realizzati da Shay,  mentre l’artwork del progetto è stato realizzato da Francesco “Lo Sceicco” Gennaro e dallo stesso Noodles.

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Daniele Gatulli, è online su YouTube dalle ore 14 di lunedì 12 giugno.
CREDITS
Artista: Noodles
Produzione: STF
Chorus: Shay
Mix e master: Iacopo Pinna (Wax Studio Hollywood)
Artwork: Francesco “Lo Sceicco” Gennaro, Noodles
Videoclip directed by: Daniele Gatulli
Label: Evox3music
Distribuzione: Believe Music Italia

BIO – NOODLES – Mario Di Lorenzo, in arte Noodles, è un artista milanese classe ‘87. Nasce a Pioltello, nella periferia milanese e, grazie alla passione a lui trasmessa dal padre, si approccia alla musica fin da giovanissimo. Durante le scuole medie, scopre la cultura hip hop rimanendo folgorato dalla figura di Eminem. In breve, comincia ad interessarsi anche alla scena rap italiana imbattendosi nell’album, “L’Alba”, di Mace e Jack The Smoker. Il suo esordio arriva nel 2006 con, “Profezie”, un EP che il giovane artista realizza insieme alla sua prima crew: “MIlano Minaccia”. Con questa formazione, in seguito alla pubblicazione della release, si esibisce nelle sue prime performance live aprendo i concerti di diversi nomi di rilievo della scena, tra i quali, Bassi Maestro. Successivamente stringe un sodalizio artistico con Blade NMk (ex ADP), insieme al quale, nel 2012, dà vita al progetto musicale Fainest. Il duo, tra il 2013 ed il 2018 pubblica tre album: “N.C.M.N”  (2013) pubblicato per Qwick, “Mainstreet” (2015) pubblicato per Smilax Publishing e “Invincibili” (2018) pubblicato per Do Not Records. I due artisti, durante questo periodo, collezionano numerose collaborazioni con nomi del calibro di: Danti, Grido e MasterMaind, tra i tanti. Inoltre, i Fainest calcano moltissimi palchi: dai locali della Milano underground come il Barrios Cafè, fino ai grandi eventi, tra cui: il “Rugby Sound Festival” e la “Festa Dei 20 Anni Dello Zoo di 105” (tenutasi presso l’ippodromo di Milano). Contestualmente, i brani del duo, entrano nei circuiti radiofonici nazionali. In seguito, Mario intraprende una collaborazione con il maestro Matteo Buzzanca, un’esperienza che influenza il suo, già solido, background e che gli permette di arricchire la sua personalità artistica. Dopo la felicissima avventura con il progetto Fainest, l’artista è pronto ad aprire un nuovo importante capitolo, come solista, sotto lo pseudonimo Noodles: la scelta del nuovo alias è ispirata al capolavoro cinematografico, “C’era Una Volta In America”, in omaggio al personaggio interpretato da Robert De Niro nella pellicola di Sergio Leone. Il 28 aprile 2023, l’artista pubblica il suo nuovo singolo, “Stica”, in collaborazione con il talentuosissimo producer italo-americano STF, pubblicato per  Evox3music e distribuito da Believe Music Italia.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRASPELLI- “Paesi miei”, il nuovo libro di Beppe Convertini, presentato a Milano giovedì 15 giugno da Emanuela Folliero con Michela Vittoria Brambilla, Melania Rizzoli ed Edoardo Raspelli
Articolo successivoTV, A “DALLA PARTE DEGLI ANIMALI”, CON L’ON. MICHELA VITTORIA BRAMBILLA E CON LA PICCOLA STELLA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui