Advertisement

“WAITING TO BE AWAY” E’ IL NUOVO SINGOLO DEI LIGHT LEAD

“WAITING TO BE AWAY” SU SPOTIFY

Advertisement

 

 

Ci sono canzoni che, per evocare nostalgie profondissime, hanno bisogno soltanto di pochissimi secondi: è il caso di WAITING TO BE AWAY, il nuovo e magnifico brano che i LIGHT LEAD si apprestano a regalarci.

 

Allontanandosi dall’aura new wave di THE FIGHT, il singolo precedente, il duo compone sulle corde della sensibilità e della malinconia, ottenendo un risultato particolarmente ricco di significati.

 

Il brano, tra qualche giorno, sarà affiancato da un altrettanto notevole video. Ma la canzone è già perfettamente in grado di trasmettere sentimenti intensi, molto adatti alla stagione che stiamo vivendo.

 

“WAITING TO BE AWAY parla dell’empatia nei confronti di chi non vuole mai restare nei paraggi. Parla della riconciliazione e dell’accettazione del desiderio di una persona cara di vivere una vita nomade, anche se questo significa essere lasciati fuori. Si tratta di lasciar andare”.

 

-o-

 

BIOGRAFIA

 

LIGHT LEAD sono un duo composto dalla cantante MIO la cui voceprofonda e ipnotizzante mescolata con le raffinate chitarre del chitarrista DAVIDE PANADA crea la loro miscela sonora unica di dream pop, alternative e indie pop.

 

Con il loro EP di debutto che ha ricevuto elogi dalla stampa italiana come ROCKIT, DLSO, ROCKERILLA, L’INDIEPENDENTE e con spettacoli che includono il supporto a GIOVANNI FERRARIO (John Parish e PJ Harvey, Hugo Race & True Spirit…), sono entrati in studio all’inizio del 2023 con produttore LUCA BOSSI per registrare il loro secondo EP. Il loro primo singolo RUNNING è stato pubblicato nel febbraio 2023, seguito da THE FIGHT ad aprile 2023.

 

 

FACEBOOK

INSTAGRAM

Copyright (C) 2023 Level Up. All rights reserved.

 

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteOvlov pubblicano l’album di addio Funeral Party e le ultime date live
Articolo successivo“Fango” è il nuovo singolo di Bruna: una fusione di suoni e influenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui