Advertisement

Simone Saraceni vince la prima edizione di “Birra e Fritto – Una Storia d’Amore 2022”

Napoli. Palazzo Petrucci è la cornice del contest “Birra e Fritto – Una Storia d’Amore 2022” organizzato da 50 Top Italy in collaborazione con il Birrificio Fratelli Perrella. Il vincitore di questa prima edizione è Simone Saraceni de La Topperia Hamburger & Beer, a Montorio al Vomano in Abruzzo.

Durante la fase di assaggio, la giuria ha proposto di assegnare un ulteriore premio: miglior abbinamento della birra con il fritto, conquistato da Fabio Russo di Farù – Cucina d’Autore sito a Nocera Superiore, provincia di Salerno. Tommaso Luogo, presidente dell’Associazione Italiana Sommelier ha sottolineato l’intelligenza nel giocare sui toni dell’amaro.

Advertisement

Ex aequo, troviamo gli altri tre finalisti che hanno comunque eseguito un ottimo lavoro: Giuseppe PrinzoAntonio Sirica e Fabio Russo.

 

Leggi tutto

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCalipso, Circe e Penelope: tre spettacoli dedicati a figure femminili dell’Odissea. Archivio Zeta a “Un palco in biblioteca”
Articolo successivoA Roma il 16 giugno si giocherà la prima partita di beneficenza per sostenere AICPE ONLUS. In campo la Nazionale Chirurghi Plastici e la Nazionale Attori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui