Advertisement

 “CAVALLI IN VILLA” SCALDA I MOTORI
SPORT EQUESTRI E AUTO D’EPOCA CON IL RAID “FUOCO DELL’AMICIZIA”
 

Il Centro Equestre Veneto (CEV) di Mogliano sarà teatro della tappa alle porte dell’evento targato FISE Veneto: 120 i cavalieri al via per il Concorso Completo per tutto il week end. Grande attesa per l’arrivo del raid internazionale oltralpe che, dopo 2.600 km percorsi partendo da Belluno, concluderà il viaggio domenica al CEV per celebrare insieme gli ardenti valori sportivi

Advertisement

 

 

Treviso, 16 giugno 2023 – Cavalli in Villa scalda i motori per il week end 17-18 giugno al Centro Equestre Veneto di Mogliano, teatro dell’ultima tappa di giugno del progetto targato FISE Veneto. Al via per tutto il week end il “Progetto Sport di Completo Adriano Capuzzo”, che vedrà oltre 120 cavalli al via che si confronteranno nelle tre discipline olimpiche: salto ostacoli, dressage e l’adrenalinico cross country, i cui percorsi sono stati disegnati dal tecnico federale e cavaliere olimpionico Roberto Rotatori.

Il Progetto Sport, circuito di gare che riunisce tutta l’attività giovanile di base e che si concluderà a ottobre prossimo all’Arezzo Equestrian Centre, vedrà ai nastri di partenza cavalli e pony, così come atleti Junior e “Gentlemen Riders” e ha il fine di premiare anche gli istruttori che, con dedizione, cercano di trasmettere ai ragazzi i principi e i valori cardine dell’equitazione.

Grande attesa domenica 18 giugno per l’arrivo al CEV del raid automobilistico oltralpe “Fuoco dell’amicizia”, celebrativo dell’amicizia tra Veneto e paesi vicini, dopo 2.600 km percorsi con auto d’epoca, per celebrare insieme gli ardenti valori sportivi. La portavoce di ACI sarà, come nella precedente edizione, Jesusleny Gomes che insieme al Automobilclub di Venezia ha idealizzato il format. Gomez è imprenditrice veneta nota per l’impegno profuso nella promozione del territorio. Il raid ha toccato 16 località in 3 diversi Paesi per un totale di 10 appuntamenti con amministrazioni dei territori attraversati in collaborazione con gli Automobile Club locali, austriaci e tedeschi. Qui il programma di Cavalli in Villa di questo week end: https://www.cavalliinvilla.it/wp-content/uploads/2023/06/CAVALLI-IN-VILLA-IV-TAPPA_17_18-GIUGNO-CEV_MOGLIANO-VTO.pdf.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSABATO 1 LUGLIO ROGENO NIGHT VIBES LA SERATA RAP AL CAFFÈ DEL VIALE
Articolo successivoICAR – HIV, confermata l’efficacia dei farmaci a lunga durata, ma il 57% dei pazienti non conosce le nuove terapie. Lontana l’ipotesi di un vaccino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui