Advertisement

CON TICKETMASTER AL PRIDE VILLAGE VIRGO

Daniele Bei: “Inclusione e diritti civili passano anche attraverso la musica. Tutti insieme faremo sentire il nostro sostegno”

Advertisement

Dopo un avvio di grande successo, il Pride Village Virgo 2023 – il più grande Festival LGBTQIA+ italiano con cui per il secondo anno Ticketmaster collabora in qualità di Official Ticketing Partner – prosegue fino al 9 settembre alla Fiera di Padova.

Siamo orgogliosi di essere di nuovo al fianco di un evento così significativo come il Pride Village Virgo – commenta Daniele Bei, Managing director di Ticketmaster Italia – Un evento capace di coniugare musica e divertimento con momenti di sensibilizzazione e riflessione sui diritti civili. La musica stessa può essere strumento di inclusione e condivisione, valori fondanti anche della community Ticketmaster: insieme sapremo far sentire tutto il nostro sostegno a chi chiede il riconoscimento di diritti che non tolgono nulla a quelli degli altri”.

La rassegna, alla sua 16a edizione, propone tre mesi di eventi con dj set, party, cabaret, ma anche approfondimenti, spettacoli teatrali, dibattiti, presentazioni di libri. Dopo l’apertura con Levante, Eiffel 65 e The Cube Guys, tra gli ospiti Merk & Kremont, Samuel, Noemi, Beatrice Quinta, Antonino, i Cugini Di Campagna, Paola & Chiara, Sophie and the Giants, Rudeejay, Duncan James, Il Pagante, Immanuel Casto, Romina Falconi e molti altri.

Domani, mercoledì 21 giugno, sarà protagonista Vladimir Luxuria con Stasera ve la canto, monologo versatile, comico, impegnato e ironico sulla sua vita: l’adolescenza, la scuola, la militanza, la politica e lo spettacolo. Una stand-up comedy in piedi sui tacchi che demolisce luoghi comuni sulla transessualità e l’ideologia gender. Il tutto condito da brani musicali eseguiti dal vivo spaziando da Manu Chao e De André.

Il Pride Village Virgo si estende su un’area totale di 10.000 mq ed è stato concepito come un luogo di felicità, convivialità, leggerezza. Due i palchi, uno esterno di oltre 500 metri quadrati che può essere coperto in caso di eventuale maltempo; uno interno e climatizzato di 14.000 mq.

 

Come la musica, anche l’amore ha tanti colori e vogliamo celebrarli insieme

I biglietti ufficiali del Pride Village Virgo 2023 sono in vendita in esclusiva su Ticketmaster.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMOLO Brescia: 22/6 Frìo, 23/6 Random, una Festa a caso, 24/6 FAT Fake American Taste
Articolo successivoSanità, UGL: “Giudizio positivo sul confronto con il Ministro Schillaci. Chiesti investimenti e valorizzazione degli operatori”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui