In limousine e con Selen al fianco: anche a Riccione tutti pazzi per Mr Boomer!
Nuova irruzione per l’autore del celebre tormentone: mercoledì sera grande siparietto in viale Ceccarini al mega-party di “NaPizz”. E tra il pubblico arrivano anche gli elogi di Claudio Cecchetto
Questa volta è arrivato a bordo di una limousine bianca Mr Boomer, protagonista mercoledì sera di un’altra goliardica “irruzione”.
Dopo scuole, campi sportivi e spiagge, l’autore del tormentone “Io sono un boomer” (Olé Music Records) è comparso a Riccione al mega-party di “NaPizz”, l’elegante ristorante di viale Ceccarini che, in quella stessa sera, festeggiava con la sua affezionata clientela il “Boom Boom Party”.
E così, considerando il contesto più elegante, Mr Boomer si è presentato scortato da una limousine bianco latte con al fianco una partner d’eccezione: Luce Caponegro, in arte Selen.
Poi, davanti agli occhi divertiti di Claudio Cecchetto, Mr Boomer ha iniziato il suo rituale siparietto musicale, interpretando il brano “Io sono un Boomer”, ormai diventato un cult dell’estate 2023.
La serata, organizzata dallo storico titolare Fabio e dal celebre architetto Luca Tausani, ha fatto registrare il tutto esaurito. Nel pubblico numerosi i personaggi noti, tra cui l’Ad di Olé Max Passante, l’art director Christine Joan, numerosi imprenditori locali e volti più o meno noti del jet-set.