LINK VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=3bRxFVMWoUM
LINK SPOTIFY: https://open.spotify.com/album/03RMazfNrqBYWu2XCv4k1J?si=3-MHiM_XQQyT-PlY4AcwQg
CREDITS BRANO
PRODUZIONE E MIXAGGIO: Renato D’amico
Mastering: ELEVEN Recording Studio
CREDITS VIDEO
RIPRESE E MONTAGGIO: Federica Crispo
Aiutante Regia: Blu Borgstrom
Modella Video: Martina Capaccioli
CONCEPT:
L’ennesima notte in bianco scandita dall’ alternarsi di ricordi, sogni, rimorsi e flebili speranze. Un amore ossessivo che consuma mente e corpo nonostante il tempo passato.
BIO:
Wake up in the cosmos” è uno status quo, una sorta di locus amoenus distorto in cui ci si rifugia. Una volta indossato il casco ci isoliamo dal mondo esterno e ci svegliamo all’interno del nostro cosmo. Un cosmo che si, ci accoglie, ma che non è sempre perfetto e felice. Per quanto immaginiamo, desideriamo, non possiamo sapere cosa ci può riservare il viaggio all’interno della nostra mente. Il progetto nasce nel 2018 dalla mente di Francesco (voce e chitarra), che ha coinvolto Edoardo (batteria), Alessandro (chitarra) e Simone (basso), raggiungendo così una formazione stabile.
Dopo vari live ed una pausa forzata a causa della pandemia, i Wuitc hanno partecipato al Controradio Rock contest nell’ autunno del 2022 e successivamente hanno registrato il loro primo album “Keine Strasse” al Labella Studio, prodotto da Renato D’Amico e in uscita il 15 Settembre per Overdub Recordings. “Berenice” è il primo singolo estratto in uscita il 27 giugno, distribuito da Ingrooves/Universal Music Group.
canali social
https://www.instagram.com/wakeupinthecosmos/?hl=it
http://www.overdubrec.it
http://www.facebook.com/OverdubRecordingsLabel
https://www.instagram.com/overdubrecordings