Advertisement

Dennis Scuderi ha 29 anni e viene da Cuneo; è stato il primo mister curvy italiano a livello nazionale.

“Questa vittoria per me è stata un grande traguardo a livello personale, mi ha dato una forza in me, una carica che da tanto non sentivo. Sono contento di essere un’immagine diversa dal solito, che non rientra nei canoni standard della bellezza e li sovverte. Ricordiamoci sempre che la bellezza ha mille forme e non ha regole imposte da nessuno. Infatti, mi sento una Venere New Generation”.

Advertisement

Una vittoria davvero significativa. Per anni e anni, Dennis ha dovuto combattere contro chi lo prendeva in giro per il suo aspetto e non esitava a deriderlo. Problematiche non facili da superare:

“Sono cose che alle volte mi tornano in mente, ma ho avuto la forza di non farmi condizionare. Ho reagito e sono andato avanti; non ho mollato e ho creduto in me e nei miei sogni. Il bullismo c’è ancora, ed è tanto, bisogna fermarlo. Alle volte, una parola brutta può portare al suicidio di un giovane ragazzo e questo non deve succedere. Infatti, è per questo che mi definisco un influencer body positive. Il mio motto è accetta te stesso, i tuoi difetti e migliorali”.

Una parte del pubblico ha conosciuto Dennis Scuderi grazie al programma di Nicola Savino 100% Italia, dove è stato un opinionista di punta della prima stagione. Come confessato da lui stesso, il pubblico ancora lo ferma per complimentarsi per le sue battute e sketch. Per tale ragione, gli piacerebbe farsi conoscere ancora di più, anche passando attraverso un reality.:

“Posso dirlo? Alfiiii sono pronto a farti dei confessionali bollenti. Nella tv di oggi trovo che manca la vera personalità, la vera persona. Ultimamente abbiamo visto personaggi impostati, senza arte e né umanità. Se ci pensi ora sono quasi tutti nel dimenticatoio, fanno il boom quella settimana e poi addio. Al momento sto svolgendo progetti di immagini con importanti brand. Spero di avere presto il mio ruolo in tv”.

Advertisement
Articolo precedenteDirettiva Omnibus in vigore da oggi. Aicel: “Bene le tutele per i consumatori, ma necessario chiarire meccanismi di verifica prezzi e recensioni”.
Articolo successivoRecord go sbarca in Italia per continuare il suo processo di internazionalizzazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui