Youngod, protagonista della scena musicale R&b, torna con il nuovo singolo ‘Come me’ (pubblicato per l’etichetta Digital Noises con distribuzione Artist First), un brano che ti cattura al primo ascolto. Dopo la pubblicazioni di diversi brani, tra questi ‘Ricominciare’ con il cantautore Valerio Urti (Fase), il giovane talento presenta un brano destinato ad arrivare al cuore di tutti.
Il nuovo singolo – spiega – rappresenta un’amore quasi perfetto, ma da un punto di vista diverso dal solito, ovvero due persone che hanno modi di fare, di pensare quasi identici, una complicita’ e connessione che va oltre al materealismo. Per il sound, insieme al produttore KAJ, abbiamo pensato di mischiare due generi ben diversi: l’R&B e l’HOUSE, rendendo questo pezzo morbido ma allo stesso tempo dinamico e fresco, diciamo perfetto per questa estate”.
Youngod e la musica: ”Nella mia vita ho dovuto superare delle situazioni difficili che mi hanno portato a crescere molto velocemente. Lavoro da quando ho 16 anni perché non mi sono mai trovato a mio agio a scuola, ma amo comunque essere una persona acculturata essendo che sono un ragazzo molto curioso e mi piace imparare e scoprire sempre cose nuove. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata accompagnata dalla musica, inizialmente è stata la mia famiglia a trasmettermi questo amore, come mio zio e mia zia che circondavano me ed i miei cugini con la loro musica. Quando ho iniziato ad ascoltare musica anche per conto mio, non solo quello che ascoltava la mia famiglia, ho scoperto il mio idolo Chris Brown; la sua musica mi ha ispirato tanto ed è li che è nata la mia vera passione, è li che ho capito che volevo vivere di questo, di musica.