Il cantautore indie pop Fase, al secolo Valerio Urti, è in radio con il nuovo singolo “Nena”. Il brano, pubblicato su etichetta Digital Noises con distribuzione Artist First, è un inno all’universo femminile, a chi giudica, a chi non assapora l’essenza e l’importanza delle donne.
Fase racconta la nascita del videoclip, a cura del regista Stefano Scuderi: ”Il video, girato nella mia città natale, Torino, vuole raccontare la bellezza dell’indipendenza femminile libera di esprimersi. Canto quel senso di libertà davanti ad un gruppo di ballo composto da persone anziane, per sottolineare il fatto che è la società che ci impone i ‘buoni costumi’ mentre bisognerebbe ascoltare il proprio cuore, ad ogni età, con la stessa gioia del gruppo di ballo che si esibisce sotto le note di ‘Nena’.
E ti saluto Nena, tu che hai la maglia nera, che te ne vai a dormire col telefono ogni sera”, canta Fase, nel suo nuovo brano che arriva dopo il successo dei precedenti ‘Per come sei tu’ e Giuda’. In autunno è prevista l’uscita del suo disco d’esordio e darà il via al tour in giro per l’Italia.
Link video NENA: https://www.youtube.com/watch?v=2Se7aAilOnE