Il destino di due cuori di Maria Cristina Stilo
Un romance storico pieno di passione. I protagonisti vivono immersi in una realtà lontana mirabilmente raccontata dall’autrice.
La storia si svolge nella California del 1856, la protagonista Priscilla Marshall insieme al padre ed al fratello minore Samuel, sono costretti a lasciare, per motivi economici, la loro amata New York ed il loro emporio. Decidono di partire per San Francisco, in quel periodo nella città californiana arrivavano persone provenienti da tutto il paese in cerca dell’oro, anche la famiglia Marshall sperava di trovare fortuna grazie a quel prezioso metallo. Purtroppo, durante la lunga attraversata il padre muore ed i due fratelli si ritrovano soli in una città nuova e sconosciuta. Aiutati dal capitano della nave, che li aveva condotti fin lì, trovano una sistemazione presso un albergo, che darà alla giovane anche un lavoro. L’incontro con Marc Mackenzie, affascinante e misterioso allevatore, cambierà la vita della giovane ed anche quella dell’uomo; l’amore di Priscilla lo aiuterà a fare i conti con il passato e soprattutto a liberarsi da un peso che fino a quel momento lo aveva soffocato. È una storia d’amore e di passione che spero potrà scaldarvi il cuore.
“Mi piace viaggiare con la fantasia in altre epoche dove le storie d’amore hanno un altro profumo! L’idea viene dritta, dritta dalla mia infanzia, sono cresciuta guardando i film western insieme a mio padre e quando ho deciso di scrivere un romance storico, quelle sono state le prime immagini che mi sono venute alla mente, da lì ha avuto inizio il mio “personale” viaggio da scrittrice.” Così l’autrice spiega come è nata l’idea del suo libro.
“Il destino di due cuori” è acquistabile su tutte le piattaforme online compreso Amazon.
Biografia:
Maria Cristina Stilo nasce a Roma nel settembre del 1977, consegue gli studi presso un istituto romano come tecnico della gestione aziendale, lavora per anni come segretaria in diversi uffici ma sente che quella non è la sua strada; si appassiona alla lettura
soprattutto rosa e grazie alla sua sfrenata voglia di leggere le viene anche quella di scrivere.