Advertisement

DANIELE BARTOCCI: FESTA A FORTE DEI MARMI PER IL GIORNALISTA ‘KING OF PIZZA’

Indimenticabile festa in Versilia per i 34 anni del giornalista Daniele Bartocci, personaggio tv del food e giudice del talent-show King of Pizza sul circuito Sky. In questi ultimi giorni Bartocci ha festeggiato in bello stile il suo compleanno a Forte dei Marmi, location tra le più ambite del turismo estivo. Bartocci ha compiuto 34 anni lo scorso 26 giugno, concedendosi subito dopo giorni di mare e allegria nella sua amata Toscana dove è ospite da anni anche dell’evento benefico Mattone del Cuore.

Advertisement

Stuzzicanti aperitivi, relax, tintarella e cocktail colorati insieme agli amici toscani. Un party memorabile nel cuore della Versilia, presso Ostaria a’Pagliai di Seravezza (subito dopo la visita alla spiaggia dell’Augustus) in cui era stata in tempi recenti anche Chiara Ferragni. Presenti tra gli altri alla festa l’imprenditore Michael Rothling (numero uno Monopoly edizione limitata Capri e Forte dei Marmi) e Fabrizio Zanetti deus ex machina della Roma Imperiale Luxury Forte dei Marmi. Bartocci è solito organizzare grandi feste sotto il segno della musica e dell’intrattenimento.

Nell’ultimo compleanno festeggiato nelle Marche, e durante la cerimonia del suo matrimonio trasmesso meno di un anno fa in diretta nazionale radiofonica e televisiviva dalla Dance Station Radio Studio Più, erano presenti personaggi di spicco del mondo aziendale e accademico. Tra essi Valerio Temperini (Docente Univpm e membro consiglio direttivo Parco del Conero), Alessandro Bracalente (ex campione Formula 3 e top-manager dell’azienda Nero Giardini con la famiglia), il Guinness-Man Dovilio Nardi Presidente Nazionale Pizzaioli, l’avvocato Milan-RedBird Bruno Bartocci  e l’imprenditore hotellerie ex Cavaliere Uomini e Donne Simone Bolognesi.

Bartocci è oggi giudice di King of Pizza, talent-show sul circuito Sky giunto alla sua terza edizione e dedicato al mondo food e gourmet con finale al Castello Regina Margherita di Savoia a Gressoney Saint-Jean. Spesso ospite di rubriche tv tra food, lifestyle e sport (vincitore anche del premio blogger sportivo 2022), Daniele Bartocci è stato eletto negli ultimi mesi eccellenza italiana del food in Puglia agli oscar Food and Travel Awards, vincitore altresì della Top10 BarAwards (migliori manager food&beverage) e del premio Food Manager dell’Anno 2023 alla Borsa di Milano (Le Fonti Awards).

Per Daniele, dunque, una festa in Versilia per i 34 anni da ricordare, all’insegna del relax, svago e divertimento, festeggiando l’ultimo trionfo del Premio Renato Cesarini 2023 come miglior giornalista giovane. Ora ad attenderlo la partecipazione da opinionista al programma Punti di Vista su Cusano Italia Tv. Un talk-show condotto da Kevin Dellino ed Emilio Fede. L’ex Direttore del Tg4 è tornato, infatti, in tv da protagonista, alla conduzione del programma che tratterà di argomenti trasversali, dalla cronaca al gossip.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCOMING UP NEXT
Articolo successivoTavolo Tematico Zes. Dipino e Giordano (Ugl): “Crederci su Industria, portualità, sviluppo ed occupazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui