MONTEVERRO,
IL 21 LUGLIO APPUNTAMENTO CON ORBETELLO PIANO FESTIVAL
E AD AGOSTO È TEMPO DI CAPALBIO LIBRI
La cantina gioiello di Capalbio conferma la sua anima poliedrica
L’estate maremmana è ricca di suggestioni. Il 21 luglio è la volta dell’Orbetello Piano Festival, un festival di musica classica organizzato da Giuliano Adorno e Beatrice Piersanti. In questa occasione, Monteverro proporrà una selezione di vini presso la Polveriera Guzman, al termine del concerto di Terry Chen, un talentuoso artista cinese che ha vinto la Orbetello Piano Competition nel 2022.
Infine – dal 1° al 8 agosto – si terrà Capalbio Libri, il consueto evento letterario di Capalbio. Il programma di quest’anno è disponibile online: l’evento verrà ospitato nella suggestiva piazza dei Pini. Durante questo appuntamento, saranno presenti diversi autori e ci sarà per tutti l’opportunità di immergersi nel piacere della lettura. E ovviamente gustare un calice di Vermentino di Monteverro, un bianco verace espressione del territorio che sa affascinare con la sua freschezza e la sua autenticità.
“Un’agenda ricca per l’estate 2023, un’alternanza di esperienze culturali uniche”, conclude il team Monteverro, “per creare atmosfere coinvolgenti che sanno narrare con passione tutte le sfumature di un territorio magnifico come la Maremma del sud, anche attraverso i nostri vini!”.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.monteverro.com oppure il profilo Facebook @Monteverrowines
Ufficio Stampa
ZED_COMM
Michela Mezzolo – Tel: +39.02.36550569
E-mail: michela@zedcomm.it
www.zedcomm.it