Advertisement

Il lido Malibù si aggiudica l’edizione 2023 di “Un castello da vivere”. Ieri, alle 19,  la premiazione.

 

Advertisement

Si è conclusa ieri, con la premiazione, alle 19, nello stabilimento Malibù, la competizione tra castelli di sabbia “Un castello da vivere”, svoltasi nell’ultimo weekend ed organizzata dalle associazioni “Arts Academy”, Admo, Amare e Rotary, con il Patrocinio della Città di Giulianova.

Vincitore dell’edizione di quest’anno è stato il Lido Malibù  con il castello “Da Rocca Calascio a Capestrano, sulla via dello zafferano”. La coppa è stata consegnata dall’Assessore Marco Di Carlo e dagli scultori Michela Ciappini e Nicola Monticelli, membri della giuria.

La Coppa Admo (Associazione Donatori di Midollo Osseo) – Premio fantasia è andata allo Spinnaker Beach “Un castello pieno di speranza. Mai più!”, premiato dalla dottoressa Gabriella Lucidi Pressanti Il lido Aquamarina si è aggiudicato invece la Coppa A.m.a.r.e. (Associazione Abruzzese Malattie Rare Ematologiche) – Premio Contenuti artistici con il castello “Terzo cielo, terzo Paradiso”. Ha consegnato la coppa il presidente Angelo Lupi . Coppa Arts Academy per i particolari architettonici è stata attribuita al Lido Malibù “Da Rocca Calascio a Capestrano, sulla via dello zafferano”, premiato dal Presidente di Arts Academy Stefania Quarta. Il trofeo “Giovani promesse”, infine, al  Lido Tellina “Il drago buono” , che ha ricevuto la coppa dalle mani del presidente del Rotary Club Teramo Gabriella Lucidi Pressanti.

L’iniziativa, curata dall’architetto Emidio Calvarese, ha riscosso un notevole successo, caratterizzandosi come un’ eccezionale occasione di promozione turistica, di aggregazione sociale, di riflessione artistica. Tornato dopo molti anni di sospensione, si candida ad essere una delle manifestazioni caratterizzanti dell’estate giuliese.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAL VIA LA 1^ EDIZIONE DI WONDERFUL SILA FESTIVAL SABATO 12 AGOSTO A COTRONEI (KR)
Articolo successivoDl alluvione: Cgil, criticità ancora presenti, vanno superate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui