Advertisement

 

Youngod, giovane talento della scena musicale r&b italiana, torna con il nuovo singolo ‘NAH’ (etichetta Digital Noises / distribuzione Artist First), una hit che apre ad un nuovo percorso artistico e personale e si mette a nudo, raccontando uno dei periodi più difficili e delicati della sua vita.

Advertisement

Nah – spiega Youngod – racconta di come vivo la mia vita dopo l’esperienza con il cancro, come se YounGod parlasse a Paolo. A chi ascolta il brano, vorrei trasmettere che anche se i “demoni” in testa sono presenti, c’è sempre una luce che può scacciarli, bisogna solo lavorarci su con dedizione e costanza. Questo momento lo sto superando impegnando molto le mie giornate, magari faccio qualche partita a basket (mio sport preferito) nel mio giardino o comunque sport in generale, scrivo nuova musica, leggo e studio in più anche diverse sedute con psicologi in cui mi sfogo e parlo del mio trauma”.

Le sonorità del brano: Le sonorità sono Afro stile Tyla, una ragazza che a parer mio spacca e sta influenzando parecchio la mia musica in questo ultimo periodo. Quindi, costruita su un bel ritmo per essere ballata ma con un testo Sad studiato per non appesantire il tutto”.

Advertisement
Articolo precedenteUn mare di emozioni ad Anzio Film Festival: tra cinema, musica, premi, riconoscimenti e omaggio ad Anna Magnani
Articolo successivoIl flow di Wavy trasforma i “Momenti no” in barre di riflessione e consapevolezza nel suo primo singolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui