“Gelato di Selen”, martedì sera
la sexy-icona sarà a Cesenatico
Appuntamento dalle 21 al civico 46 del lungomare Carducci dietro al bancone de “Il gelato di Jessica”, la bio-gelateria che ha creato materialmente il nuovo gusto afrodisiaco
Dalla teoria… alla pratica. Dopo il can can mediatico che ha accompagnato la creazione de “Il gelato di Selen”, martedì sera (dalle ore 21) Luce Caponegro sarà a Cesenatico per la presentazione ufficiale del suo nuovo prodotto.
L’appuntamento è al civico 46 del lungomare Carducci, dietro al bancone de “Il gelato di Jessica”, la bio-gelateria di Jessica Galletti che ha creato materialmente il nuovo gusto dell’estate.
Il “gelato di Selen” – un gusto al cioccolato crudo mantecato al peperoncino di Caienna – è la sintesi di un percorso di ricerca condiviso fra la sexy-icona dell’era analogica e la master-gelataia di Cesenatico, creatrice del gelato “sano” e titolare dal 2014 di tre omonimi punti vendita a Cesenatico, Cervia e Cesena.
Dall’amicizia tra Luce e Jessica è nata una prelibatezza artigianale dagli effetti afrodisiaci, ma anche un alimento sano e naturale senza grassi vegetali idrogenati né emulsionanti.
Il “gelato di Selen”, infatti, fa parte della linea “Crudi vegani” e – servito in cono o con coppetta in packaging compostabile – è realizzato con fave di puro cacao e addolcito con zucchero integrale del fiore di cocco bio. E’ un gusto che racconta, in primis, l’amore per la natura e la sostenibilità ambientale, un gelato creato con ingredienti puri senza glutine, senza latte e senza derivati di origine animale e assemblato con procedimenti naturali 100% vegan.