Pachobull torna con una nuova hit: “Pienso en mi” fuori il 4 agosto
Giuseppe Paci, in arte Pachobull, torna dopo un anno con un nuovo singolo intitolato “Pienso en mi”. Dopo le uscite di “Baila”, “Noche de mi vida” e “Mami”, che hanno riscontrato successo soprattutto su TikTok, totalizzando complessivamente più di 100 milioni di ascolti, l’artista italiano torna con un nuovo pezzo estivo reggaeton.
Pachobull si è piazzato nella top 10 degli artisti più seguiti su TikTok in Italia (in questo momento al sesto posto in Italia) con oltre 1 milione e 300mila follower: è proprio TikTok il social sul quale lui spinge maggiormente, perché “è il social della nuova generazione”, come affermato dallo stesso cantante in recenti interviste.
A differenza degli altri video musicali, in quest’ultimo non saranno presenti ragazze, poiché “è un singolo dedicato a tutte le persone che sono state lasciate o tradite e hanno chiuso la loro relazione, con l’obiettivo di ricominciare a vivere, ricominciare da zero, pensando in primis al bene di se stessi”, ha affermato Pachobull.
“Pienso en mi” uscirà il 4 agosto su Youtube, Spotify e tutte le piattaforme digitali.
-YouTube: https://youtu.be/S7qGd4peJd8
-Spotify: https://rb.gy/pj8wr