3^ EDIZIONE PREMIO LETTERARIO “TOGA D’ONORE”
(Iniziativa di Orgoglio di Toga,
Advertisement
in collaborazione con Herald Editore)
⇒ Premio Letterario “Toga d’Onore”, Edizione 2023, dedicata al compianto Giuseppe Gianzi, già Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma, penalista di altissimo livello e fama, Libero Docente di Procedura Penale all’Università Sapienza, studioso del diritto penale, sempre distintosi per la pacatezza nei modi e disponibilità verso i Colleghi, specialmente quelli più giovani.
⇒ L’iniziativa è rivolta a premiare racconti brevi incentrati sulla nostra professione, sui valori e sugli ideali dell’Avvocatura muovendo dagli aspetti della nostra vita quotidiana negli studi, nelle aule di giustizia e nelle carceri, che aiutino anche i non addetti ai lavori a comprendere che cosa voglia dire realmente esercitare la professione di Avvocato.
⇒ La partecipazione è riservata ad Avvocati e Praticanti di tutta Italia. Il Direttore responsabile del progetto è Gianni Dell’Aiuto.
⇒ Il termine per l’invio del racconto a info@orgoglioditoga.it è fissato al 30 novembre. Nel frattempo qui sotto trovi il BANDO completo e puoi prenotare la tua partecipazione compilando la relativa SCHEDA. |
BANDO 2023.pdf (musvc3.net) |