Advertisement

Nanán inaugura il suo più grande store a Dubai

Il brand italiano consolida la propria crescita internazionale all’interno dello shopping mall più grande al mondo

Advertisement

Dolcezza, qualità e lusso sono alla base del concept di Nanán, ormai consolidato punto di riferimento nel mondo dell’infanzia made in Italy. Il brand, particolarmente attento all’universo che ruota attorno al bambino dai primi mesi fino ai 12 anni, spazia dalla moda all’arredo, dalla gioielleria al beauty, sempre fedele alla propria filosofia di offrire a genitori e bambini comfort ed eleganza.

Forte di questa identità, Nanán aggiunge un altro importante tassello anche al proprio percorso di crescita sui mercati internazionali: mercoledì 9 agosto 2023 il brand ha inaugurato un esclusivo ed elegante store negli Emirati, nel prestigioso Dubai Mall che, con i suoi 1200 negozi, è considerato un vero e proprio tempio dello shopping internazionale.

La boutique sotto la direzione artistica di Catrinel Marlon, è stata realizzata attraverso un sapiente progetto architettonico ad hoc, che concretizza il concept del marchio in un ambiente luxury ma allo stesso tempo caldo e avvolgente come un tenero abbraccio.
Le ampie stanze e le arcate a tutto sesto, aree VIP drappeggiate da tessuti in velluto e i soffici tappeti riecheggiano l’atmosfera di coccole e dolcezza della prima infanzia, pur riflettendo la qualità e il prestigio del marchio.
Il risultato è un’atmosfera avvolgente e sontuosa, in cui far eccellere tutte le raffinate collezioni Nanán, dal childrenwear ai gioielli, dall’arredo alla cosmesi.

Sulla scia di un’operazione di rinnovo iniziata nel 2022 dopo l’acquisizione dal fondo Annabel Holding di Nicola Bulgari, Nanán mira a crescere a livello internazionale, sempre fedele alla propria mission di consolidarsi come brand punto di riferimento per soddisfare le esigenze delle mamme e i sogni dei più piccoli.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFriuli/La demolizione di Villa Grassi a Orcenico Inferiore. Il Sottosegretario Sgarbi: «Norme rispettate? Il Ministero informerà l’autorità giudiziaria per le necessarie verifiche».
Articolo successivoRistorante aperto per l’emiro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui