Anche il “Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione” si pronuncia solidale con le vittime della tragedia del Ponte Morandi che ha colpito Genova nel cuore.
“Da parte integrante in Italia certamente tutti i Migranti, così come Liguri si riconoscono nel dolore, vicini a chi è stato colpito da quella catastrofe che ha portato via diverse vite” – spiega Aleksandra Matikj, Presidentessa dell’Associazione – “eravamo intervenuti per una realtà che era rimasta senza lavoro anche con il sindaco Gucci scrivendo e sollecitando la situazione che poi effettivamente è stata risolta. In questa situazione bisogna sempre competente a tenerci tutte tutte ma soprattutto quello che è importante precisare, sottolineare alle Istituzioni è prevenire gli ulteriori e speriamo mai più simili disastri quindi manutenzione di tutte queste opere così importanti che effettivamente sono pericolose.
Anche quest’anno ci stringiamo intorno alle famiglie che hanno perso i propri cari e preghiamo per loro, naturalmente disponibili ad aiutare come sempre.”