Politica, Stefano Bonaccini a “Gli Incontri del Principe” in Versilia
A Viareggio, lunedì 21 agosto (ore 21.30, ingresso gratuito) al Grand Hotel Principe di Piemonte ospite dei talk condotti da Stefano Zurlo sarà il presidente della Regione Emilia-Romagna
Viareggio, 19 agosto – Sarà Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, l’ospite de “Gli Incontri del Principe” al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, condotti dal giornalista Stefano Zurlo, lunedì 21 agosto alle ore 21.30 (ingresso gratuito). Dai rappresentanti di governo a quelli dell’opposizione, continuano i talk in Versilia su politica, economia e attualità.
Dalla gestione dell’alluvione in Emilia Romagna ai fatti del giorno. Stefano Bonaccini, presidente ed esponente del Partito Democratico, porterà il racconto della drammatica esperienza nei paesi nella regione più in difficoltà durante gli ultimi mesi. Non ultimo, si dialogherà anche sulle azioni politiche ed economiche utili da attuare, per risolvere i problemi logistici più urgenti nei luoghi colpiti.
La rassegna è organizzata in collaborazione con Manila Alfano, autrice del libro “Cent’anni da Principe” (Forma ed.) che celebra i cento anni del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio: un racconto polifonico e partecipe, che ripercorre la storia dell’hotel a partire dai fasti della Belle Époque, attraverso il Novecento e fino ai giorni nostri.
E’ possibile seguire l’incontro sul canale YouTube del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.
Ricordiamo che a “Gli incontri del Principe” oggi 19 agosto sarà ospite Daniela Santanchè, mentre domani l’appuntamento è con Vittorio Sgarbi.
Seguiranno: 22 agosto Raffaele Fitto (ore 17), Corrado Tinterri, Rosanna D’Antona e Duilio Francesconi, 23 agosto Maurizio Belpietro, 24 agosto Carlo Calenda, 25 agosto Mara Venier.
A questo link https://chat.whatsapp.com/Ju8Y6vznoz14exyUpIaAHO è possibile iscriversi al gruppo whatsapp per essere aggiornati su iniziative e comunicati.