Advertisement

CASTEL VOLTURNO. Sale l’attesa per il concerto, nella località di Baia Verde, in Castel Volturno, della cantante Mavi. L’evento si terrà il 1° settembre, alle ore 21:00, nella centralissima piazzetta.

 

Advertisement

Mavi Gagliardi, cantante originaria di Vico Equense, ha duettato con Livio Cori, rapper dei quartieri Spagnoli, durante la 15esima edizione del programma “Made in Sud”, dando vita a momenti di musica indimenticabili. La 34enne ha esordito nel gruppo “Scugnizzi” di Sal da Vinci, ha fatto parte del gruppo Sud 58 e partecipato all’edizione di Amici 2012. Attualmente il suo nome è uno dei più gettonati del panorama musicale Campano.

 

 

La voce di Mavi,  una delle più belle di Napoli, arriva nella nostra città e creerà, certamente,  un’atmosfera fantastica – afferma il consigliere comunale Antonio Luise -. Sarà anche occasione per ascoltare il sax di Rocco Traettino. Sono ormai trascorsi molti anni dall’ultimo concerto in Piazzetta di Gigi Finizio ed è per tale motivo che l’evento assume maggiore importanza. Il lavoro condotto sulla località sta dando i suoi frutti. I ringraziamenti – conclude – vanno alla Pro Loco, agli imprenditori mostratisi vicini all’evento e finanziatori dello stesso ed all’amministrazione comunale tutta“.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Gelato di Selen”, martedì sera la sexy-icona sarà a Cervia
Articolo successivoGOLF – DP World Tour: Todd Clements a sorpresa, 11° E. Molinari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui