Advertisement

Celebrazioni Vanvitelliane/Martedì 29 agosto al Ministero della Cultura la conferenza stampa per la presentazione delle iniziative a 250 anni dalla morte del celebre architetto.

 

Advertisement

ROMA – Martedì 29 agosto alle 11,00 nella Sala Spadolini del Ministero della Cultura in via del Collegio Romano 27 si terrà la conferenza stampa di presentazione delle iniziative per le «Celebrazioni Vanvitelliane» promosse per i 250 anni della morte del celebre architetto.

L’appuntamento più atteso è il Convegno Internazionale di Studi «Luigi Vanvitelli, il Maestro e la sua eredità 1773-2023» in programma dal 7 al 9 settembre 2023 alla Mole Vanvitelliana di Ancona.

Alla conferenza interverranno: Vittorio Sgarbi, sottosegretario della Cultura; Chiara Biondi, assessore alla Cultura della Regione Marche; Anna Maria Bertini, assessore alla Cultura del Comune di Ancona; Tiziana Maffei, direttore generale della Reggia Caserta; Daniela Tisi, dirigente Settore Beni e attività culturali Regione Marche. Sarà possibile seguire la conferenza stampa in diretta streaming sul canale Youtube del Ministero della Cultura.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAL VIA IL 18° ‘PEM! FESTIVAL – PAROLE E MUSICA IN MONFERRATO’ 
Articolo successivoAnomalie 17° a Roma il Nuovo Circo internazionale – Leo Bassi, Nino Costrini, Antonio Rezza ☆ dal 31 agosto al 15 settembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui