Advertisement

Challenge Sanremo e Challenge Egnazia: insieme per un’offerta imperdibile dedicata ai triatleti italiani e internazionali

Un’offerta che non si può rifiutare: due gare (quasi) al prezzo di una. A due settimane dalla chiusura delle iscrizioni dell’evento sanremese, gli atleti italiani e internazionali possono cogliere una straordinaria offerta per partecipare ai due eventi in terra italiana della Challenge Family e risparmiare quasi 200 euro sulle quote di iscrizione.

Dal 1 al 15 settembre, la promozione messa in atto dalle due tappe tricolori del circuito internazionale prevede un prezzo speciale sull’iscrizione cumulativa al Challenge Sanremo (24 settembre) e al Challenge Egnazia (21 ottobre, Savelletri di Fasano): 399 euro per le due gare italiane su distanza media anziché 578 euro, per un risparmio di 179 euro.

Advertisement

La registrazione doppia si può effettuare direttamente dai siti ufficiali degli eventi challenge-sanremo.com e challenge-egnaziatri.com.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAssociazione Arte Continua | Arte per la riforestazione | 4 ottobre 2023, Prato
Articolo successivoMusicista ucciso a Napoli/Sgarbi: «Intollerabile che minori possano girare armati. Occorre azione decisa delle forze dell’ordine»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui