APHORISMOS il nuovo spettacolo di Federico Barsanti a Lido di Camaiore
prima data toscana
Centro Culturale Mosaica
domenica 10 settembre ore 20,300
Dopo il successo riscosso al Tindari SwitchFest in Sicilia dove ha debuttato in prima nazionale nella meravigliosa cornice del Teatro Greco Antico, il nuovo spettacolo di Federico Barsanti, Aphorismos, arriva in Versilia domenica 10 settembre alle 20,30 al Mosaica di Lido di Camaiore recuperando la precedente data annullata per maltempo.
“Siamo felicissimi di presentare questo spettacolo-esperienza al Mosaica; – dichiara Barsanti- un’occasione per congiungerci festosamente, dopo un viaggio incredibile in Sicilia, al nostro pubblico toscano e per dare il via alla nuova stagione 2023-24. La bellezza di questa esperienza -aggiunge- vissuta tutti insieme in Sicilia ci ha emozionato e toccato profondamente e vogliamo condividerla col pubblico che verrà domenica. Sarà una Festa!. L’ospitalità del TindariiwitchFestival con il suo Direttore Artistico Stefano Molica e le varie amministrazioni, è stata toccante e il tanto pubblico accorso al Teatro Antico di Tindari ha apprezzato molto lo spettacolo: è successo anche che alcuni spettatori il giorno seguente ci fermavano in spiaggia per condividere domande ed entusiasmo per quanto visto”.
Lo spettacolo poetico ci porterà a riflettere su quanto sia fugace la nostra esistenza. Nel mezzo della tecnologia imperante ci invita ad indagare l’apparente effimero del nostro quotidiano scoprendo che l’aforisma può salvarci, per un attimo. Che è meglio di niente!
In scena: Giulia Biasci, Pietro Coluccini, Steven Domenici, Beatrice Granaiola, Eva Verona, Gabriel Dos Santos, Kenza Hadjer, Massimiliano Babboni, Nicole Domenici Ilaria Palmerini, Sara Condemi.
Per info e prenotazioni: Centro Culturale Mosaica 0584/67139 eventi@centromosaica.it
I corsi di recitazione del Piccolo Teatro Sperimentale riprenderanno dal 18 settembre; corsi per bambini, ragazzi e ragazze, adulti, in varie località di tutta la Versilia.
www.piccoloteatrosperimentale.com