Il Summer Live Tones è giunto nel 2023 alla sua XII ed. e, per svariate difficoltà organizzative e gestionali, cambia per quest’ anno sede… non più il Castel Nuovo (dai più conosciuto come Maschio Angioino) ma il Bourbon Street Jazz Club, storico jazz club napoletano, in Vincenzo Via Bellini 52 Napoli.
Il Live Tones Napoli che è produttore del festival con la direzione artistica di Alberto Bruno, inaugura il festival venerdì 8 settembre 2023 alle ore 21.30 presentando
Gregory Dudzienski 4tett
Gregory Dudzienski,
sassofoni
Francesco D’Errico, pianoforte
Marco de Tilla, contrabbasso
Marco Fazzari, batteria
⏰️ L ‘ingresso è dalle ore 20,30. Inizio concerto ore 21.45. Posti limitati si prega di prenotare per l assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30.
🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 10.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria predisposta al Bourbon Street ma anche in prevendita go2 e prevendite fisiche territoriali.
🔴Drink e Food alla carta
➡️INFO e PRENOTAZIONI: 3389941559/ 338 8253756
Il quartetto è nato alcuni anni fa dall’incontro di Gregory Dudzienski e Francesco D’Errico nella città di Napoli durante alcune Jam avvenute in jazz club della città. Greg ha invitato D’Errico e il suo trio a prendere parte alla realizzazione del suo CD “La Luna” pubblicato poi in America. Il repertorio del quartetto comprende prevalentemente composizioni dello stesso Gregory Dudzienski, alcuni brani di D’Errico e una selezione di brani della tradizione afroamericana rararamente eseguiti e riarrangiati.
Inviato da Yahoo Mail su Android