Advertisement

Sabato 9 settembre 2023 

Phi Beach closing season party 

Advertisement

ospite speciale Themba

 

Sabato 9 settembre 2023 chiusura in grande, grandissimo stile per il Phi Beach di Arzachena.

 

Il locale simbolo della Costa Smeralda si congeda con un’ospite più che speciale, il dj e producer sudafricano Themba, uno dei massimi protagonisti mondiali in ambito Afro House. Themba ha iniziato a diventare un riferimento per club e festival di tutto il mondo nel 2018 grazie alla sua traccia “Who Is Themba”: da allora la sua ascesa è stata inarrestabile, ribadita e certificata dal suo album “Modern Africa, Pt I – Ekhaya” (Armada Music) e dal suo EP “Heritage”, quest’ultimo un autentico omaggio a Fela Kuti, con tutta probabilità il più grande artista musicale africano di tutti i tempi.

 

Con Themba il Phi Beach conclude nel migliore dei modi un’estate che lo ha visto ospitare in una location da sogno il meglio del djing mondiale: Claptone, Bob Sinclar, Jayda G, Black Coffee, DJ Tennis, Carl Cox, Bora Uzer, Folamour, Tale Of Us, Fideles, Themba, Peggy Gou, Purple Disco Machine, Bedouin, Diplo, Blond:ish, Fatboy Slim, Jamie Jones e tanti altri ancora. Tutti autentici pesi massimi della consolle, da sempre protagonisti nei migliori club mondiali da Ibiza a Miami, da Londra agli Emirati, così come non mancano mai nelle line up dei festival più importanti del pianeta.

 

https://www.phibeach.com

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Codice rosso è legge. Avv. Ruggiero: “Un passo avanti importante, ma il problema va affrontato alla radice”
Articolo successivoLA CONSERVA DELLA NEVE (XIX Edizione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui