Love Ghost e l’artista messicano FLVCKKA pubblicano il nuovo singolo “Haunted House”
“Haunted House” è un fantastico inno underground per ragazzi alternativi, con un ritmo trascinante del candidato ai Latin Grammy BrunOG. La canzone ha testi sia in inglese che in spagnolo ed è una collaborazione con l’artista messicano FLVCKKA, prodotta da BrunOG.
“Haunted House”: https://youtu.be/HnEpKOKuwAw
La canzone è un inno underground pensato per anime eclettiche che cercano conforto in suoni alternativi. È impossibile resistere al ritmo e i testi dipingono un vivido paesaggio emotivo che è allo stesso tempo accattivante e inquietante.
“Haunted House” dei Love Ghost è molto più di una semplice canzone e un video; è un invito a esplorare un mondo di emozioni, linguaggi e suoni che trascendono i confini.
Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico per scrivere e registrare con molti artisti latini, tra cui Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, Phyzh Eye, Jozue, Young Dupe, Blnko e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno, tra cui “Dopeman” con l’artista afrobeat ghanese Camidoh e “Do you Like Me Now” con l’artista Nu Metal Cinnamon Babe.