Advertisement

Baldino (M5S): “Pietro Bellantoni era un valore aggiunto per la Calabria. Ci lascia in eredità parole che vanno seguite”

ROMA – “Pietro Bellantoni lo leggevano tutti, lo ascoltavano tutti. Con la sua inaspettata e tragica dipartita va via un figlio della Calabria che la sua regione l’ha voluta raccontare nei suoi mille difetti ma con lo sguardo sempre rivolto alla sua immensa bellezza. Era un valore aggiunto per le redazioni che lo accoglievano, per la sua elevata competenza e per i suoi modi gentili. Era un valore aggiunto per la Calabria, modello per quei tanti giovani che hanno competenza e vogliono affermarsi solo con le proprie forze. “La Calabria vive una fase critica: è doveroso che ognuno faccia la propria parte per tentare di scrivere una nuova storia”, queste sono le parole forti che ci lascia in eredità e che nessuno in Calabria può permettersi di ignorare. Alla sua famiglia e agli affetti più stretti esprimo le più sincere condoglianze e la più sentita vicinanza”, così in una nota Vittoria Baldino vicecapogruppo M5S a Montecitorio.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Tutte pazze per Can Yaman”, le Yamanine Official Fandom a Moscufo con la scrittrice Leila Cimarelli
Articolo successivo “Le volpi” di CapoTrave al Goldoni Firenze Potere e corruzione sullo sfondo della provincia italiana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui