Advertisement

La Sesta edizione di Milano Golden Fashion ideato e diretto da Graciela Saez si è  svolta il  22 Settembre 2023 e ha celebrato ancora una volta l’eleganza, la creatività e l’impegno sociale. Ha presentato  l’evento il carismatico Anthony Peth, con la  collaborazione della Commissione Pari Opportunità e Diritti Civili di Milano. Patrocinio del Comune di Milano. Dieci gli  stilisti provenienti da tutto il Mondo. Tra i premiati alla carriera: l’ Onorevole Michela Brambilla (assente giustificata), la giornalista della stampa estera Lisa Bernardini, per il sociale Diana De Marchi,  le direttrici di testata Manuela Pacelli e Lorella Ridenti, il Fashion Director Leonardo Angelo.

L’ Award per la comunicazione internazionale è stato dunque conferito a Lisa Bernardini, rinomata professionista che ha residenza ad Anzio da tantissimi anni,  riconoscendole  il suo straordinario contributo nel connettere la moda con la comunicazione. La moda va oltre l’abbigliamento; è un linguaggio universale che parla di creatività, espressione e cultura. La comunicazione gioca un ruolo fondamentale nel trasmettere il messaggio dietro ogni creazione. E Lisa Bernardini, anche apprezzata ufficio stampa e Presidente dell” Associazione culturale Occhio dell’Arte APS con sede sempre nella graziosa cittadina neroniana, ha incarnato perfettamente le motivazioni di questo  riconoscimento grazie a  tanti anni di duro lavoro.

Advertisement

 

‘Sono felice di questa motivazione di premio” – fa sapere la Bernardini.

“Sono sempre stata una persona creativa e dedita a comunicare al meglio e con perseveranza il mio impegno professionale, profuso  con eclettismo, passione culturale e volontà ferrea. Spero di continuare a non deludere le persone che hanno creduto e continuano a credere in me.

La moda va attenzionata perché rispecchia i cambiamenti della nostra società. Le mode  però passano, mentre a restare è sempre lo stile. Mi auguro, pertanto,  di avere sempre stile nel mio mestiere”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUn filosofo che incontrò il pensiero debole con Nietzsche e Heidegger. Possibile? Non mi convince
Articolo successivoNapolitano: Fondazione Valenzi: figura fondamentale per l’Europa, per l’Italia, per Napoli e l’intero Mezzogiorno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui