Advertisement

Sul nuovo Notiziario: sanità privata, è svolta con il contratto Cimop

 

Advertisement

 

Roma, 28 settembre 2023 – Un orizzonte larghissimo, che tocca sia l’aspetto medico che quello previdenziale e sociale. Al centro del nuovo numero del Notiziario Cimop c’è il grande dibattito animato in occasione del seminario promosso a Brescia dalla Cimop, alla presenza di illustri esperti del settore, che ha provato a far luce su tutti gli aspetti connessi alla sanità privata, con una certezza: è svolta con il contratto Cimop.

 

L’evento bresciano, si legge nell’editoriale di apertura, ha messo in luce, ancora una volta, la capacità della Cimop di farsi pivot delle esigenze del comparto e la necessità di ragionare a più cervelli al fine di individuare soluzioni adeguate.

 

Da segnalare sul numero in uscita gli interventi degli avvocati Maurizio Hazan, Andrea Codrino, Alessandro Bugli, Giovanni Costantino, Mario Berruti; delle direttrici delle Risorse Umane di Ieo, Multimedica e Poliambulanza, Anna Lauro, Diletta Caselle e Daniela Conti; e l’analisi del Segretario Nazionale della Cimop, dott.ssa Carmela De Rango, sui contratti dei medici della sanità privata, tra progressi e speranze.

 

(cliccare in basso per scaricarlo)

https://www.cimop.it/?p=3623

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTORNA LA GIORNATA NAZIONALE DEL BIOLOGO PROFESSIONISTA ORGANIZZATA DA ENPAB
Articolo successivoIl Sindaco Jwan Costantini ritira la querela per gli insulti sul web e incontra nel suo ufficio Alessio Di Massimantonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui