Advertisement

Il sindaco Fabrizio Quarto ha ritirato a Milano il premio assegnato al Comune di Massafra

 

Advertisement

“Gli Stati Uniti d’Europa” questo è stato il tema del XVII congresso nazionale AICRRE (Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni di Europa) tenutosi a Milano, nel quale sono state approfondite le buone pratiche dei Comuni italiani che rendono unico e inimitabile il “sistema Italia”.

Nel corso del Congresso sono stati consegnati i premi EloGE ai 40 comuni che hanno raggiunto già dal 2022 un livello elevato di “Buona Governance” che riconosce loro il prestigioso Marchio Europeo di Eccellenza.

Massafra è tra i Comuni premiati e il sindaco Fabrizio Quarto, questa mattina a Milano, lo ha ritirato.

 

 

“Condivido questo importante riconoscimento ( ha affermato con orgoglio il sindaco Fabrizio Quarto) con tutti gli amministratori e quindi con la classe politica, ma anche con la “macchina  amministrativa” e cioè con tutti i dipendenti dal primo all’ultimo i quali, attraverso la sapiente guida del segretario generale Francesca Perrone hanno potuto raggiungere l’attuazione dei 12 Principi del Buon Governo Democratico ognuno dei quali è incastonato nel dodecaedro di cristallo consegnato oggi alla Città”.

 

 

Nelle foto: 1) Il sindaco Quarto con il premio assegnato al Comune di Massafra. 2)) Il sindaco Quarto mentre ritira il premio.

 

Nelle foto: 1) Il sindaco Quarto con il premio assegnato al Comune di Massafra. 2)) Il sindaco Quarto mentre ritira il premio.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNapoli, via Luca Giordano: chiude un altro negozio storico
Articolo successivoARCO Europei 3D: Italia prima nel medagliere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui