Se fai teatro… si vede! – corso annuale
Advertisement
Ci siamo quasi! I corsi di teatro “Se fai teatro… si vede!” stanno per ripartire. — > Prenota subito la tua lezione di prova gratuita! <–
CORPO – VOCE – IMPROVVISAZIONE SPETTACOLO FINALE
Per migliorare la propria espressività, la confidenza con se stessi e con gli altri per raddrizzare l’umore e lo spirito unire socialità e divertimento andare oltre se stessi cimentarsi in uno spettacolo per sé, per gli altri, con gli altri
Adulti: dal 2 ottobre, i lunedì sera
Ragazzi e bambini: dal 9 o 10 ottobre, i lunedì o martedì pomeriggio (giorno e orario differenti a seconda della fascia d’età)
Tornano per il sesto anno i corsi annuali di teatro targati DoveComeQuando condotti sempre in coppia da Flavia Germana de Lipsis e Pietro Dattola
Gli iscritti godranno inoltre di biglietti a prezzo ridotto per tutti gli spettacoli di DoveComeQuando e del prossimo Festival Inventaria (maggio-giugno 2024), con il meglio del teatro indipendente.
Lezione di prova gratuita prenotazione obbligatoria abbigliamento comodo.
Per informazioni e prenotazioni: info@dovecomequando.net, 320-08.29.337, 349-351.351.3
Pss… conosci qualcun altro cui potrebbe interessare?
Passaparola! Inoltra questa mail: potrebbe esserti grata/o!
CHI SIAMO
Pietro Dattola drammaturgo, sceneggiatore e regista, vincitore di numerosi premi drammaturgici (tra cui il Premio Internazionale Flaiano), si forma, tra gli altri, con il Corso di perfezionamento in sceneggiatura RAI-Script. Ha tradotto e pubblicato diversi saggi per Dino Audino Editore. Scrive e dirige per DoveComeQuando ed è direttore artistico del Festival Inventaria.
Flavia Germana de Lipsis dopo il diploma di attrice presso l’International Acting School (Giorgina Cantalini), ha studiato, collaborato e lavorato con registi e coach anche internazionali, tra cui Margarethe Assmuth, Massimo Avogadro, Alessio Bergamo, Massimiliano Civica, Daria Deflorian, Giles Foreman, Ron Gilbert, Lena Lessing, Francesco Randazzo, Evdokimos Tsolakidis, Alessia Siniscalchi, Giles Smith e Antonio Tagliarini.
Insieme costituiscono, da più di quindici anni, il fecondo sodalizio artistico al centro della produzione della compagnia DoveComeQuando.
|