Un’azienda leader che propone soluzioni dedicate a commercialisti, consulenti del lavoro e altri operatori del settore, specializzata nell’offrire una serie di servizi di terziarizzazione grazie all’esperienza pluriennale dei suoi collaboratori: è ST Outsourcing, una delle tre divisioni del nuovo gruppo ST Corporate.
I commercialisti e gli studi professionali che si affidano a ST Outsourcing lo fanno per tre motivi: la preventivazione del costo di servizi, per evitare spese straordinarie e impreviste, l’abbattimento dei tempi di gestione e della riduzione delle attività a scarso valore aggiunto, l’ottimizzazione dei processi lavorativi che favorisce un aumento della qualità generale del lavoro.
I servizi erogati da ST Outsourcing sono relativi alla contabilità – dall’elaborazione dei documenti alla gestione di cespiti e versamenti, sino alle verifiche infrannuali –, alle paghe e amministrazione del personale, pratiche amministrative e servizi telematici presso Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL, CCIAA e altri Enti. ST Outsourcing mette a disposizione una Suite Cliente affinché i clienti possano monitorare lo stato avanzamento lavori.
ST Outsourcing è parte integrante, insieme a ST Consulting e ST Upgrade, del gruppo ST Corporate: tre divisioni che agiscono in sinergia per promuovere la crescita grazie alla somma delle rispettive competenze, allo scambio di idee e alla condivisione delle prospettive.
“Con ST Outsourcing vogliamo perseguire l’obiettivo di dare un supporto concreto e realmente risolutivo a tutti i professionisti che desiderano esternalizzare l’elaborazione delle buste paga e tanti altri servizi. Per far cogliere tutte le potenzialità di questi servizi, abbiamo messo a disposizione di tutti i professionisti interessati una demo gratuita, prenotabile in pochi minuti attraverso il nostro portale”, dichiara il ragionier Savino Villani, fondatore e CEO di ST Corporate.