Advertisement

Massafra. Attivazione seconda sezione spazio ludico “Primavera”

 

Advertisement

Il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore alla Pubblica Istruzione Maria Rosaria Guglielmi comunicano che per l’Anno Scolastico 2023/2024 è stata attivata, presso il plesso scolastico “Pinocchio”, facente parte dell’Istituto Comprensivo “De Amicis – Manzoni”, la Seconda Sezione Primavera. La “prima”, già avviata da diversi anni, si trova presso il plesso “Andersen” dell’Istituto Comprensivo “S. G. Bosco”.

Ogni sezione ospiterà fino a un massimo di 18 bambini. Il servizio è completamente gratuito ed è finanziato con le risorse del fondo del Sistema Integrato di Educazione e Istruzione Zerosei Anni.

 

 

La Sezione Primavera è uno spazio ludico/ricreativo, riservato ai minori di età compresa tra 24 e 36 mesi, che garantisce un ambiente accogliente volto allo sviluppo cognitivo e motorio del bambino.

Il sindaco Quarto e l’assessore Guglielmi ringraziano i dirigenti scolastici per la collaborazione offerta al progetto e, poichè vi sono ancora posti disponibili nelle “Sezioni”, comunicano a chi fosse interessato di poter rivolgersi, per ogni utile informazione, all’Ufficio Pubblica Istruzione (Sede Municipale “F. Bruno” in via Livatino – 2° p.).

Nelle foto: 1) Sezione primavera con l’assessore alla Pubblica Istruzione Maria Rosaria Guglielmi e docenti. 2) Angolo di un’aula della sezione Primavera.

NinoBellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente6/10 “Welcome to my World” @ The Beach Luxury Club – Sharm El Sheikh
Articolo successivoCORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY 88% CONSUMATORI ATTENTI A IMPEGNO SOCIALE AZIENDE, MA QUASI 65% PENSA NON SIA TRASPARENTE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui