Advertisement

Orangle Records
presenta
Werdn feat Sbale
“ODIO = AMORE = ODIO”
Il prolifico sodalizio tra i due brillanti artisti milanesi dà vita ad un nuovo singolo dalle influenze UK Garage che rappresenta un’equazione tra due sentimenti radicalmente opposti
Ascolta in digitale
Guarda Videoclip
6 ottobre 2023

WERDN pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 6 ottobre, “ODIO = AMORE = ODIO”, il suo nuovo singolo pubblicato e distribuito da Orangle Records.

Advertisement

A pochi mesi dalla pubblicazione dell’ultima release, 7:30,  un mese dalla pubblicazione dell’ultima release, “Cose Irrisolte”, la giovane promessa della nuova scena milanese torna con un inedito realizzato insieme a SBALE che segue il filone della sperimentazione dei due artisti tra le sonorità Urban Pop e UK Garage.

“ODIO = AMORE = ODIO” è un brano che descrive le similitudini tra due sentimenti opposti. Il quadro della vicenda ritrae una relazione sentimentale in cui amore e odio si alternano fino a convivere, nello stesso tempo, nell’animo del protagonista. WERDN trasporta l’ascoltatore nella narrazione alternando strofe incalzanti con un ritornello catchy ed emozionale che restituisce tutta la carica emotiva del brano.

La trascinante produzione firmata da SBALE si conferma un marchio di garanzia di qualità e presenta una continuità con la direzione delle sonorità che i due artisti stanno sperimentando negli ultimi mesi. Il loro consolidato sodalizio dà vita, così, ad un nuovo singolo che, ancora una volta, riesce a valicare i generi mettendo a fuoco l’identità e il variegato background dei due artisti milanesi.

“ODIO = AMORE = ODIO” esorcizza, infine, una condizione interiore che vede convivere due forze contrapposte che  assumono un’unica forma, da qui l’equazione che compone il titolo del brano.
CREDITS

Titolo: AMORE = ODIO = AMORE

Artista: Werdn, Sbale

Produzione: Sbale

Mix e Master: Ric De Large

Artwork: Alessandro Bianchi

Label: Orangle Records

Distribuzione: Orangle Records

BIO – Werdn, all’anagrafe Filippo Damagio, è un artista milanese classe 2001. Durante l’adolescenza si trasferisce in Spagna. A Barcellona si avvicina alla cultura rap tramite il freestyle esibendosi in occasione di alcune manifestazioni della città. Seguono i suoi primi inediti e, con il suo successivo ritrasferimento a Milano, intraprende una collaborazione con il collettivo Poyo House. Nel maggio del 2022 pubblica l’album “Stranger Teens” e un joint EP dalle tinte pop punk in collaborazione con Ëgo. Tra le release dell’artista ricordiamo: “Facciamo Che”, “Stanotte” e “Barna”.Il 31 marzo 2023, l’artista torna con il nuovo singolo, “Tipa Spagnola”, che anticipa il suo prossimo progetto previsto in uscita durante i prossimi mesi. Il 28 aprile è la volta di “Storia Stupida” feat Bipolar, il terzo singolo estratto che ha anticipato il suo ultimo EP, “Diciannove”,  pubblicato il 19 maggio 2023. Il 25 agosto segue il brano, “Cose Irrisolte” e il 6 ottobre torna su tutte le piattaforme digitali con l’inedito, “ODIO = AMORE = ODIO” feat Sbale.

 

Copyright © 2023 Homerun Promotion, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAnteprima stampa: 23 novembre ore 11.30, TORINO | Leonardo Da Vinci. La Prima Monna Lisa | Società Promotrice delle Belle Arti in Torino | con trasferta da Milano
Articolo successivoIl Coordinamento delle organizzazioni e associazioni armene in Italia aderisce ufficialmente alla marcia per la pace prevista a Roma sabato 7 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui