Advertisement

Love Ghost pubblica il nuovo singolo “Snap” dell’arista messicano CHZTER

“Snap” è una metamorfosi. È una canzone dark trap sul trasformarsi in qualcuno o qualcosa che volevi essere ma che sentivi di non poter diventare a causa della depressione. Si tratta di sconfiggere una parte di te con cui non sei più in risonanza. La canzone è prodotta dal candidato ai Latin Grammy BrunOG e ha testi sia in inglese che in spagnolo. Snap è una collaborazione con l’arista messicano CHZTER.

Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico per scrivere e registrare con molti artisti latini, tra cui Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, Phyzh Eye, Jozue, Young Dupe, Blnko e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno, tra cui “Dopeman” con l’artista afrobeat ghanese Camidoh e “Do you Like Me Now” con l’artista Nu Metal Cinnamon Babe.

Advertisement

“Snap”: https://www.youtube.com/watch?v=07Xqa3xzvI0

Spotify: https://open.spotify.com/intl-pt/album/4rmRixiUX5IwM8eafbG46l

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSi intitola “Sotto la pioggia” il nuovo singolo dell’artista musicale Fracasso
Articolo successivoGaza: Save the Children, la testimonianza di un operatore dell’Organizzazione, in fuga con i tre figli con meno di 10 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui