Advertisement

Matis Club Bologna 

sabato 21 ottobre 2023 

Advertisement

ospite speciale PAWSA 

(Solid Grooves) 

 

Sabato 7 ottobre 2023 l’inaugurazione stagionale, nel fine settimana appena trascorso le premiere della one-night VidaLoca e dello show Clorophilla. Sabato 21 ottobre per il Matis Club di Bologna è il momento del primo importante ospite speciale 2023/24: sabato 21 ottobre arriva in console al Matis il dj e producer inglese PAWSA, grande protagonista questa estate della serata Solid Grooves al DC10 di Ibiza, uno degli appuntamenti più apprezzati da due anni a questa parte sulla isla.

 

Lo stile di PAWSA è davvero inconfondibile: una tech house fantasiosa contaminata da richiami old-school, così come i suoi set sanno spaziare con naturalezza tra generi, decenni e stili differenti. Co-fondatore della etichetta Solid Grooves Records insieme a Michael Bibi, nel 2021 PAWSA è entrato nella classifica Alternative Top 100 DJs della rivista DJ Mag; sempre nello stesso anno si è aggiudicato i Best Of British Awards nella categoria Best Producer.

 

Matis Dinner Club 

Via Rotta 10 – Bologna 

infoline 051/6199041 

matisclubofficial

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSpettacoli: i musicisti internazionali Kürşat Başar al sassofono e Ruya Taner al pianoforte inaugurano a Ragusa la 29^ stagione di Melodica.
Articolo successivoGRANDE SUCCESSO ALLO SPIRIT DE MILAN PER L’11ª EDIZIONE DI SWING’N’MILAN festival internazionale dello Swing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui