Advertisement

Massafra. “La nostra città” in scena in anteprima il 21 e 22 ottobre


Advertisement

 

Sabato 21 ottobre alle 21 e domenica 22 alle 20.00 al Teatro Comunale “Nicola Resta”, in Piazza Garibaldi a Massafra, si alza il sipario sul primo movimento della stagione di teatro contemporaneo “Lègami 2023/2024”, a cura del Teatro Le Forche. In anteprima “La Nostra Città”, una nuova produzione tratta dall’autore statunitense Premio Pulitzer Thornton Wilder e impreziosita dalla regia del Maestro Carlo Formigoni.

Biglietto intero: 10 euro – Ridotto: 8 euro (under 25, over 65, gruppi di almeno 8 persone)

Posti limitati e prenotazione obbligatoria al 3246103258 (10-12.30 / 16-19). 

 

Di Thornton Wilder. Regia di Carlo Formigoni. Con Giancarlo Luce, Erika Grillo, Rosa Scatolini, Carlo Martongelli. Aiuto regia e scenografie di Patrizia Fazio. Sarta: Lucia Caliandro. Collaboratrice generale: Loredana Del Rio. Produzione Teatro Le Forche.

 

 

Un direttore di scena introduce spettatori e attori nel quotidiano di una piccola città mostrando l’ordinarietà dello scorrere della vita: ci si innamora, ci si sposa, si muore. Un piccolo capolavoro sul valore della quotidianità, un invito ad apprezzare la vita nelle piccole cose e a non sprecare il tempo che ci è dato di vivere.

 

“Ridendo e piangendo, vagando tra il conscio e l’inconscio, tra il quotidiano e ‘l’ignoto regno da cui nessuno ha fatto ritorno’, pensiamo di offrire al nostro pubblico uno spettacolo particolare” (Carlo Formigoni).

Illustrazione di Claudio Luce.

Per informazioni: info@teatrodelleforche.com;  teatrodelleforche.com. Facebook: Teatro Le Forche . Instagram: teatrodelleforche

 

N.B.

 

Nelle foto: L’attore Giancarlo Luce, 2) Manifesto dello spettacolo “La nostra Città”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFranco Dado cantautore in primo piano.
Articolo successivoALLARME CYBERSECURITY, NEL MONDO È BOOM DI ATTACCHI RANSOMWARE (+27%): ECCO I 5 MAGGIORI PERICOLI PER LE AZIENDE DA AFFRONTARE NEL 2024 CON L’IA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui