Advertisement

Halloween: cibi (buoni) da paura!

La festa più paurosa dell’anno è ormai alle porte ma con Cortilia, nessuno scherzetto:
cibi horror da provare per un Halloween mostruosamente… buono!

Advertisement

Il primo freddo di ottobre, preannuncia l’arrivo imminente della festa più spettrale e divertente dell’anno. È il momento quindi, di tirare fuori la creatività per trovare costumi spaventosi, decorare le case con zucche intagliate, ma soprattutto stupire amici e familiari con prodotti e ricette terribilmente buoni!

Cortilia, la spesa online di qualità, propone una selezione di prodotti ideali da sfoggiare sulle tavole per far rabbrividire di piacere i propri commensali.

Biscotti di Halloween BIO:

I biscottini di Halloween selezionati da Cortilia sono ormai un must have per questa festività così apprezzata da grandi e soprattutto piccini! Fatti con ingredienti genuini e naturali, sono perfetti per regalare ai propri piccoli un prodotto unico dai sapori naturali. A forma di fantasma o zucca, si potranno gustare in compagnia e regalare a coloro che busseranno alla vostra porta!

Zucca che passione!

Che Halloween sarebbe senza zucche? Il prodotto autunnale per eccellenza è anche super versatile, ideale sia per decorare ed abbellire le proprie case, che per coccolare il proprio palato con il suo sapore dolce ed avvolgente.
Dalla Violina alla Butternut fino alla Hokkaido: grazie a Cortilia sarà possibile dare sfogo alla creatività in cucina cimentandosi in mille ricette diverse per assaporare le infinite varietà della zucca. Non solo, questo ortaggio è l’emblema dell’antispreco: ogni sua parte può essere riutilizzata e portata a tavola. Qualche esempio? I suoi semi possono essere essiccati al forno e diventare irresistibili snack. Stessa cosa per la buccia, che con un filo d’olio e qualche foglia di rosmarino si trasforma in croccanti chips da sgranocchiare durante il giorno.
E per i più pigri, Cortilia ha pensato anche ad alcuni piatti pronti, ovviamente a base di zucca, da gustare in pochi minuti, come la zuppa di zucca e lenticchie al curry,  la zucca rosmarino e zenzero al forno BIO o la crema di zucca e limone, in cui le  essenze agrumate estive del limone si intrecciano al sapore deciso e caldo della zucca.

In vista di cene da paura a tema Halloween, ecco il menù spaventosamente goloso suggerito da Cortilia per stupire gli amici: morbida sfogliata di zucca con salsiccia e provola all’antipasto e a seguire risotto alla zucca con amaretti. Una combinazione da brivido che lascerà tutti a bocca aperta (e non per la paura!).
 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“ONE MORE TIME…”, il nuovo album di inediti dei blink-182
Articolo successivo“Anime parallele” è il nuovo album di Laura Pausini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui