Advertisement

IL NUOVO SINGOLO 

DELL’ARTISTA GENOVESE TenTieM 

Advertisement

con la produzione di Noiser

 

 

Milano, venerdì 27 ottobre – Esce oggi “MTVMfeat. Cromo (Shake Records/Artist First), il nuovo singolo dell’artista genovese TenTieM con la produzione di Noiser: open.spotify.com/intl-it/track/4gJ3NgbUAwRCx53pCOdAfA?si=DrqTJyM-SaaiKsWQLMZONA&nd=1 

 

Solo quattro lettere, “MTVM”, che nascondono però un significato molto intenso: “Mors Tua Vita Mea“. Proprio come in un’arena di gladiatori, la posta in gioco è altissima, e la sconfitta dell’altro è la condizione unica e necessaria per la propria sopravvivenza.

Nelle barre serrate del nuovo singolo di TenTieM l’artista rievoca un passato pesante, che lo ha portato a rischiare di perdere la vita a soli 20 anni e ad affrontare situazioni crude e dolorose. La sua rabbia e voglia di riscatto sono alla base del brano che trova la collaborazione del giovane rapper Cromo e la produzione di Noiser.

 

Biografia

Alessandro Prampi, in arte TenTieM, nasce nel 2000 a Lavagna (GE). Nei suoi testi parla della sua vita, un’esistenza burrascosa che lo ha portato a sfiorare la morte l’11 settembre del 2021. Ed è proprio dopo quell’episodio che inizia a scrivere e cantare, con l’obiettivo di motivare, emozionare e dare forza a chi lo ascolta.

 

 

LINK SOCIAL TenTieM

www.instagram.com/tentiem.10/

open.spotify.com/intl-it/artist/3wiPMX4myjFiB8YgbVY1cc?si=7x66i1xfS1GP2MAucVkR_Q

 

LINK SOCIAL Cromo

www.instagram.com/cromitoloco/ 

open.spotify.com/intl-it/artist/1oZePnbK6Qe8NewfhLhJWF?si=RZtOwphgSiWx6NJMPtO-4Q

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIn edicola dal 2 novembre il numero 700 colorato di Zagor, intitolato “La foresta dei destini incrociati”: le stagioni del coraggio e della paura.
Articolo successivoDA VENERDÌ 3 NOVEMBRE FUORI IL NUOVO DI SINGOLO DI ANIA “14 LUGLIO” NATO DAL PROGETTO PRODUCTION & RELEASE DELLA NAM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui