Advertisement

La rassegna del Live Tones prosegue al Bourbon Street in Via Bellini 52 Napoli venerdì 10 novembre ore 21.30 col presentare un quartetto di musicisti di professionalità e talento indiscussi:

 

Advertisement

Francesco Nastro quartet “Groove and Melody”

Francesco Nastro: Pianoforte

Mino Lanzieri: Chitarra

Antonio Napolitano: Contrabbasso

Antonio Fusco: Batteria

 

Questo progetto nasce dalla voglia di sperimentare nuovi linguaggi, nuovi andamenti ritmici e melodici sempre nel solco del linguaggio jazzistico. Infatti i musicisti coinvolti, anche se provengono dalla stessa regione geografica, si ritrovano, dopo anni in cui hanno maturato ed approfondito vari e nuovi linguaggi, ad apportare in questo progetto tutte le loro esperienze acquisite.

In scaletta ci sono sia brani originali che arrangiamenti di brani presi non solo dalla tradizione jazzistica, ma anche da altri mondi paralleli.

Il filo conduttore di questa nuova esperienza rimane quella dell’interpretazione e dell’improvvisazione dove i brani diventano un pretesto per tirar fuori la musicalità e il talento dei musicisti coinvolti.

 

⏰️L ‘ingresso è dalle ore 20,30.Inizio concerto ore 21.30. Posti limitati si prega di prenotare per l assegnazione del posto.

La prenotazione sarà valida sino alle 21.15.

 

🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 10.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita go2

🔴Drink e Food alla carta

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente3Bee e Fondazione Libellula Impresa Sociale: Una Partnership Innovativa per una Doppia Sostenibilità – Ambientale e Sociale
Articolo successivoTra le vincitrici del Premio europeo per le imprese femminili l’imprenditrice italiana che crea collegamenti tra la Florida e l’Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui