Advertisement

Nuovi contenitori per la raccolta dei rifiuti domestici indifferenziati. Necessario ritirarli presso la sede di Diodoro Ecologia, sul lato est del Centro Commerciale “I Portici”. Dal mese prossimo, non sarà più possibile utilizzare i vecchi bidoncini.

 

Advertisement

Sono quasi 4000, le utenze domestiche e di piccole attività che non hanno ancora ritirato il nuovo contenitore per il conferimento dei rifiuti indifferenziati.

Gli Uffici ricordano che, a partire dal mese di dicembre, non sarà più possibile utilizzare i vecchi bidoncini verdi e che dunque è necessario dotarsi dei nuovi contenitori. Questi ultimi sono dotati di un codice a barre che permette l’identificazione digitale del proprietario. La novità, promossa come da contratto dalla Diodoro Ecologia, permetterà la futura applicazione della tariffa puntuale, stabilita, cioè, in base alla quantità dei rifiuti prodotti.

Il ritiro dei nuovi contenitori può essere effettuato, presentando un documento di identità,  presso la sede di Diodoro Ecologia, sul fronte est del Centro Commerciale ” I Portici”.

Informazioni al Numero Verde 800701601, o allo 085 8004929 oppure ancora al 349 3028661.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Arte Contemporanea senza lattosio” di Nilla Zaira D’Urso
Articolo successivoVenerdì 17 novembre con  Nico Gori “Young Lions” 4tet

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui