Advertisement

NICK SIMON | “Non so più amare” fuori ovunque il Remix!

Artista

Advertisement

NICK SIMON
Titolo

Non so più amare (Remix)
Etichetta

MARIKA RECORDS
Genere

Pop
ISRC

Vedi label copy
Radio date

20/10/2023

 

 

NUOVA PROPOSTA MUSICALE
NICK SIMON | “Non so più amare” fuori ovunque il Remix!

 

 

Dopo il grande successo della versione originale esce il Remix del singolo di Nick Simon “Non so più amare”!

Il nuovo Remix è prodotto da Aystarr presso l’AystarrMusicStudio di Senago (MI) ed è distribuito in Italia e all’estero da Marika Records.

“Non so più amare (Remix)” porta con sè tutta la voglia di tornare sulla pista da ballo con un sound elettro/funk stile anni ’80 ma proiettato nella musica del futuro!

In rotazione radiofonica in Italia e all’estero “Non so più amare (Remix)” è disponibile in tutti gli store musicali digitali e potete guardare il video ufficiale sul canale YouTube di Nick Simon e in TV!

Il testo e la musica del brano “Non so più amare” sono stati scritti dallo stesso Nick Simon ed è distribuito in Italia e all’estero dall’etichetta Marika Records.

NICK SIMON: Cantante, autore, produttore. Altra chicca di un’artista che è partito dalla italo disco fino ad arrivare alle sonorità solari sudamericane e che torna a sorprenderci cambiano nuovamente genere e rinnovando il proprio stile!
Nick Simon è molto attivo sui social: lo potete trovare su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e sul suo canale YouTube potete ascoltare tutti i suoi successi dalla musica dance anni ’80/’90 a quelli più recenti tra cui “Anaconda”, “Vanessa Del Rio”, “Ecuador”, “Voglio Te” e “Tocame Bailando”ecc.
Vi invitiamo a seguirlo sui social per rimanere sempre aggiornati per quanto riguarda le interviste e i prossimi eventi.
Marika Records, Magic Music Promotion
marikarecords@gmail.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Tutta la Bibbia c’invita a meditare” di Davide Romano
Articolo successivoAGGUATO A MEDICO IN ASPROMONTE, DE RANGO (CIMOP): “CONTRASTARE LA GRAVISSIMA STAGIONE DI CACCIA AI MEDICI, ANCHE CON L’ESERCITO”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui