Advertisement

Marti Stone rompe il “Ghiaccio” nel suo nuovo singolo!

 

Advertisement

Ascolta “Ghiaccio” su Spotify:
https://tinyurl.com/mvjn2uf2

Guarda il video ufficiale di “Ghiaccio” su YouTube:
https://tinyurl.com/mv6xzasc

Il viaggio di Marti Stone è partito anni fa da un paesino di provincia abruzzese toccando negli anni piccoli e grandi palchi della penisola.

Dalle jam hip-hop al Jova Beach Party, dal social al talent, dalle punchline agli spot radio, la rapper si è sempre distinta per il suo stile unico in costante contaminazione e per la particolarità del suo timbro che le permette di “cantare il rap e rappare il cantato” condividendo col pubblico il suo immaginario popolato da barbie ed astronauti.

 

Se nel 2014 cantava “ho sognato di scappare Lontano” oggi Marti Stone ci ricorda di goderci il viaggio, di trovare un attimo per staccare gli occhi dallo schermo e guardare fuori dal finestrino quella vita che scorre intorno a noi mentre maciniamo chilometri nel loop dell’ansia da prestazione.

 

Per l’artista “rompere il ghiaccio” significa spezzare la monotonia e riappropriarsi dei simboli e dei modi di fare che caratterizzano la nostra unicità e ci danno accesso a nuove strade.

 

Nel videoclip, Marti Stone riceve una chiamata misteriosa da un cellulare congelato in un blocco di ghiaccio, non si tratta di un semplice telefonino, ma di un modello iconico e di proverbiale solidità, appartenente agli anni in cui Marti Stone si avvicinava al Rap.

La rapper ha partecipato attivamente alla stesura e alla realizzazione del video inserendo note autobiografiche. Il messaggio è che per aprirsi nuove strade è necessario tenersi strette le proprie origini, onorando il bagaglio che ci permette di viaggiare nel presente ed oltre.

 

Daco ha prodotto “Ghiaccio” ispirandosi alle sonorità che hanno dato il via alla loro collaborazione da brani come “Il Mio Fottuto Rap”, un inaspettato successo underground che nel 2012 ha lanciato la carriera di una giovanissima Marti Stone.

 

“Ghiaccio” è distribuita da Believe su tutte le piattaforme digitali dal 17 Novembre, il videoclip è diretto da Andrea D’Amico, disponibile su Youtube dal 20 Novembre.

L’artwork è stato realizzato da @Fagiolink.

 

 

 

 

Segui Marti Stone

www.martistone.com

instagram.com/itsmartistone

TIKTOK @martistone

facebook.com/martistone

twitter.com/martistone

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAl Museo del Saxofono INTERNATIONAL SAXOPHONE MEETING, un week-end di concerti da Thailandia, Taiwan, Cina e Italia (25-26 novembre)
Articolo successivoTotò, Napoli e i 125 anni dalla nascita di Antonio de Curtis Il profumo del Principe della Risata al centro dell’evento “UNO SPETTACOLO DI LAVORO”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui