Advertisement

È dedicata ai Jamesia la nuova puntata di “Diario di bordo”, il format YouTube che propone live session musicali ed interviste realizzate nella cornice degli Astronave Recording Studios di Recanati (MC). I Jamesia sono il nuovissimo progetto musicale dei padovani Luca De Toni (chitarra), Federico Lincetto (Basso) e Michele Tedesco (Batteria). Il trio, accomunato dalla passione per il rock psichedelico anni ’60, in questa nuova veste propone atmosfere cupe e malinconiche tra Funk, Jazz e Black Music, in un processo di esplorazione dei generi che prende spesso direzioni inaspettate.
A settembre 2023 è uscito il primo singolo “Jolokia” per l’etichetta romagnola “Blue Hole Music Club”, anticipando così l’uscita del loro primo EP che verrà rilasciato il 15 dicembre. Nella stessa data terranno un release party agli Arroz Estudios di Lisbona.
Nel frattempo i Jamesia  si raccontano a “Diario di bordo” tra musica e parole in una puntata condotta da Matteo Moretti.
La puntata è visibile sul canale YouTube dell’ Astronave Recording Studios.

https://youtu.be/FcMZcnKmjBQ?si=uxaidHE08uLeYuFd

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSabato 25 novembre i SIAE MUSIC AWARDS al Superstudio di Milano in occasione della MILANO MUSIC WEEK, conduce ALESSANDRO CATTELAN
Articolo successivoDECRETO CER: PITEA (ACEPER), ‘VIA LIBERA A UNA DELLE PIÙ BELLE INIZIATIVE ENERGETICHE MAI VISTE’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui