Advertisement

Massafra. Il Liceo Artistico De Ruggieri vince primo premio alla “Biennale dei Licei Artistici Italiani”

Il Liceo Artistico De Ruggieri di Massafra vince il primo premio alla “Biennale dei Licei Artistici Italiani”.

Advertisement

Il Liceo Artistico De Ruggieri di Massafra si è aggiudicato il primo premio alla quarta edizione della “Biennale dei Licei Artistici Italiani” con l’opera straordinaria intitolata “Motus animae”. Questo prestigioso riconoscimento è stato assegnato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito durante la cerimonia tenutasi nella sede romana di via Trastevere.

Una delegazione composta da studenti, docenti e il dirigente scolastico Elisabetta Scalera ha rappresentato con orgoglio il liceo durante l’evento. Scalera ha commentato entusiasticamente: “Questa vittoria è il frutto del talento artistico straordinario degli studenti e della dedizione dei docenti del nostro liceo. Rafforza ulteriormente la reputazione di eccellenza della nostra istituzione e delle competenze interne”.

Un sentito ringraziamento è stato esteso agli otto istituti comprensivi del territorio che hanno sostenuto e creduto nel progetto, offrendo un contributo operativo e artistico di valore. Inoltre, un riconoscimento speciale è stato espresso all’amministrazione per aver generosamente concesso la suggestiva location della piazza Santi Medici, che ha fornito un’incantevole cornice per il primo allestimento dell’opera.

Nella foto il lavoro vincitore del primo premio alla Biennale dei Licei Artistici Italiani.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVIOLENZA DONNE, FOLGORI (SIC EUROPE): UN TEAM PER ASSISTERE DIPENDENTI IN DIFFICOLTA’
Articolo successivoViolenza donne. Baldini (Lega per il Nord): “È fallito l’aspetto educativo” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui